[Soci SLIP] incontro giovedì

Mer 10 Feb 2010 10:05:40 CET

Il giorno mer, 10/02/2010 alle 09.36 +0100, Alessandro Pasotti ha
scritto:
> Se interessa (per settimana prossima) una presentazione/workshop su
> Django ne ho giusto una pronta (che devo fare collaudare proprio
> oggi).

Ovviamente confidavo in te per la presentazione su Django :)

Io ultimamente sto usando questi framework:

- Django
- Zope
- Repoze.bfg
- OpenObject

Tra questi quello maggiormente adatto alle esigenze di tutti i giorni
penso sia proprio Django.

Se il tuo intervento dura un'oretta, potrei nel restante tempo far
vedere qualcosa degli altri.
Ma ovviamente possiamo anche fare più serate...

Sarebbe cmq bello se qualcun'altro potesse illustrarci qualcosa dei
mondi PHP/Java/Perl/Ruby/altro

Se Lucio lo usa, mi piacerebbe vedere Spring all'azione

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com