[Soci SLIP] recuperare messaggi di outlook da linux?

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Mar 9 Feb 2010 13:18:49 CET

On Tue, 9 Feb 2010, Enrico Agliotti wrote:

> il cliente/amico non lo sa.

Continuo ad essere dell'idea che non ci sarebbe nulla di male e non
costerebbe chissa' quale sforzo fare in modo che chi usa qualcosa, sappia
cosa sia.

> perņ io ho trovato un grosso file .pst e mi sembra che sia il formato
> di outlook senza express.

Per quel (pochissimo) che ne so, il file .pst e' tutto quello che serve
per recuperare l'email con outlook. Se cerchi con goggle qualcosa tipo
"pst extension" ti vien fuori un bel po' di roba che potrebbe essere
utile, per esempio:

http://www.howto-outlook.com/Howto/backupandrestore.htm

ma non solo. Anche se il file e' danneggiato, sembrerebbero esserci modi
diversi per tentare di recuperarlo. Ovviamente, serve windows + outlook.

Sarebbe molto utile trovare un modo di farlo da GNU/linux direttamente,
ma io non ne conosco.