[Soci SLIP] wifi gratis dal comune di Torino e rai tv

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Lun 8 Feb 2010 14:48:04 CET

On Mon, 8 Feb 2010, Enrico Agliotti wrote:

> Non lo posso garantire al 100% ma forse sono arrivato alla persona che
> scrive su quella pagina.
> Riusciamo a redigere un testo di spiegazione per linux, diciamo per
> ubuntu, da proporre?

Possiamo farlo in modo che sia indipendente dalla distribuzione? In fondo,
si tratta di network manager, non di ubuntu (ammesso che si stia parlando
di network manager). SI spiega network manager, magari con un pistolotto
didattico davvero su wifi e reti e poi, se si vuole, si elencano le
distribuzioni GNU/linux per cui il discorso vale. Sarebbe proprio bello se
ci fosse sia il click click, che i comandi di linea, a cui aggiungere man
mano la risoluzione dei problemi piu' comuni. Insomma, che serva davvero.

Per caso, riesci "quasi" ad arrivare a quelli di rai tv? Continuo a
non vedere lo streaming, dal 4 febbraio e, udite udite, io non riesco
a trovare nessuno a cui ci si possa rivolgere. Certo che se ci sono, si
nascondono bene.