[Soci SLIP] wifi gratis dal comune di Torino

Lun 8 Feb 2010 10:11:09 CET

Il giorno lun, 08/02/2010 alle 09.44 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Sė, e faccio notare che nelle istruzioni il browser per Mac si chiamerebbe,
> almeno secondo chi le ha scritte, Leopard... da cui deduco che non ha mai
> usato un Mac, figuriamoci una Ubuntu... oppure pensa che chi usa Linux non
> abbia bisogno di istruzioni.

Penso sia vero il contrario, ovvero che buona parte degli utenti Windows
ha bisogno di istruzioni, perchč nel momento in cui gli parli di "scheda
wi-fi" loro devono pensarci un po'.
Se gli parli di indirizzo IP vanno nel pallone.

Per quanto riguarda la configurazione del networking, Network Manager
(quando tutto fila liscio) č decisamente pių intuitivo della
configurazione di Vista/Seven.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com