[Soci SLIP] aggiornamento automatico wordpress

Loredana Loconte loredana a cs.bu.edu
Sab 6 Feb 2010 14:16:22 CET

On Sat, 6 Feb 2010, Enrico Agliotti wrote:

> comunque sono perplesso.
> occorre o dare i permessi di scrittura all'utente con cui gira il
> webserver oppure consegnare chiave privata e password a wordpress.
> Ne una cosa ne l'altra mi sembrano molto consigliabili.
> Questo aggiornamento automatico mi sembra un po' una str..zata.

Come tutti gli aggiornamenti "automatici" :) E' forte la tentazione
di approfittarne quando non c'e' una coscienza in grado di
intendere e di volere dall'altra parte.

Gratta gratta tutti i problemi si riconducono a quello.