[Soci SLIP] prossimo incontro

Gio 4 Feb 2010 10:36:29 CET

Il giorno gio, 04/02/2010 alle 10.12 +0100, Lucio Crusca ha scritto:
> Enrico G si era offerto per un intervento facile e forse aveva anche in mente
> un argomento, ma non mi ricordo. Enrico ci sei?

Si, ricordo che si era offerto di parlare della gestione dei pacchetti.

qualcuno mi aveva chiesto di far vedere come fare il porting di un
pacchetto per una versione vecchia di ubuntu partendo dal deb sorgente.
E' una cosa veloce, quindi si potrebbe vedere questo secondo argomento
come parte avanzata del talk

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com