[Soci SLIP] una pizza doppia al tavolo 5.0.3

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 3 Feb 2010 17:51:37 CET

In data mercoledì 03 febbraio 2010 14:19:09, Davide Corio ha scritto:

> Ecco! tu sei l'utente modello! :-D
>
> ciò che dici tu, per me è legge :)

Diciamo allora che esistono due categorie di utenti desktop: da una parte
quelli che vogliono tutti i software più aggiornati e quindi pagano lo scotto
di dover reinstallare Ubuntu ad ogni nuova release; dall'altra quelli che
vogliono solo navigare su internet e spedire email e quindi si trovano meglio
con Debian perché la installano solo una volta per ogni computer che comprano.
Penso che le due categorie siano ugualmente popolate. Sicuramente la prima mi
dà più da mangiare della seconda...