[Soci SLIP] A Firenze si respira software libero

Lun 1 Feb 2010 14:09:38 CET

Il giorno lun, 01/02/2010 alle 14.05 +0100, Enrico Agliotti ha scritto:
> Ma questa è una cosa squisitamente politica. Nel senso più alto del termine.
> È quasi obbligatorio buttarla in politica.

Purtroppo non la penso allo stesso modo.

O meglio...il software libero diventa un'arma politica, nel senso che
viene messo nei programmi per catturare il voto dei simpatizzanti, ma
software libero vuol dire utilizzare risorse locali e reinvestire sul
territorio, quindi una scelta quasi protezionistica.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com