[Soci SLIP] Diaspora e i social network

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 27 Dic 2010 11:56:24 CET

In data venerdì 24 dicembre 2010 12:51:37, Alex Palex ha scritto:
> Questo su facebook lo puoi fare in effetti. Su Diaspora magari un giorno
> sì, considerando che oggi è in "alpha".

Uhm, veramente lo si può fare su Facebook? Cioè (provo a dirlo di nuovo per
essere sicuro di parlare della stessa cosa), posso scrivere il mio stato e
fare in modo che sia visibile solo ad una lista di persone e poi, cinque
minuti dopo, scrivere un altro stato e fare in modo che sia visibile solo ad
un'altra lista di persone, per poi andare a caricare una foto visibile solo
alla prima lista?

E se tutto ciò si può fare, è qualcosa che hanno aggiunto di recente (tipo
negli ultimi 6 mesi in cui non ho più usato facebook) oppure è qualcosa che è
stato sempre lì ed io non ho mai capito come fare per usarlo?