[Soci SLIP] problema di boot

ugo ugodm a yahoo.it
Gio 23 Dic 2010 23:30:07 CET

In data giovedì 23 dicembre 2010 21:41:05, Davide Corio ha scritto:

> puoi anche cancellarli, ma il sistema li ricreerà.

li ho cancellati tutti (compresi i compattati) ma ho ricavato ben poco (vedere
sotto)

> cosa c'è in info.log per occupare 1.6GB?

ormai non lo saprò mai più

> Se non è un server che devi monitorare, puoi anche disabilitare il
> logging del tutto
quando riuscirò a riutilizzare la macchina, magari ne riparliamo.

Attualmente il boot grafico dà ancora lo stesso errore, ma in /var/tmp oltre a
kdecache-root c'è già anche kdecache-ugo con ben 24 mega in parecchie
sottocartelle, ma non basta ancora (credevo, con RM di aver cancellato almeno
4,5 giga, invece DF mi dice che in sda1 su 9,7G sono occupati 9,6G (cioè 100%
??) ma da linea di comando non dovrebbe esistere il cestino, no?
Domani riprovo a vedere se posso ancora fare spazio. Intanto ringrazio chi mi
ha aiutato. Vi farò sapere.
Ancora Grazie a tutti
Ugo