[Soci SLIP] Aumenta la presenza di Linux al Marc di Genova

loredana llcfree a gmail.com
Mar 21 Dic 2010 07:23:47 CET

On Mon, 2010-12-20 at 21:06 +0100, Eros Rasetto wrote:

> Per la cronaca a questa esposizione nel 2000 ho acquistato il mio primo
> Linux commerciale, si trattava della SuSE 6.1 confezione con 5 CD e 2
> floppy + manuale in Italiano. Sembra ieri e son passati 10 anni  :-)

Io mi ricordo il mio primo GNU/linux. Laptop armada con 32MB di memoria.
Che rabbia quando l'ho acceso e mi e' comparso windows 95. E che fatica
installare GNU/linux, tra schede video, di rete, modem, interrupts,
nulla che funzionasse. Se n'e' fatta di strada!