[Soci SLIP] Aumenta la presenza di Linux al Marc di Genova

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Lun 20 Dic 2010 21:06:42 CET

Il 19/12/2010 10:41, loredana ha scritto:

> Com'e' andata? Ci racconti le cose piu' interessanti? O son
> troppe? :)
Ciao, sabato erano presenti 3 associazioni di Linuxiani con un grande
stand con alcuni PC dove era possibile provare a smanettare con Linux,
nello specifico Ubuntu ed Edubuntu, ai visitatori oltre alle
informazioni veniva donato un CD di Ubuntu 10.10 in cambio di 1 CD
vergine (chi non lo aveva veniva accontentato lo stesso).
Erano tutti giovani e motivati, non mi sono potuto trattenere a lungo
perché in comitiva con altri.
Le associazioni:
http://www.alid.it
http://www.govonis.org
http://lugge.net
Per la cronaca a questa esposizione nel 2000 ho acquistato il mio primo
Linux commerciale, si trattava della SuSE 6.1 confezione con 5 CD e 2
floppy + manuale in Italiano. Sembra ieri e son passati 10 anni  :-)

Eros