[Soci SLIP] Riorganizzare la parte tecnica

Alex Palex palexster a gmail.com
Dom 12 Dic 2010 16:54:21 CET

On Sun, 2010-12-12 at 15:18 +0100, Alessandro Pasotti wrote:

> [...]

Esattamente. La lista Soci io la lascerei aperta come è adesso a chi
VOGLIA seguir la nostra attività "dall'interno" per contribuire. Chi,
invece non ha tempo/voglia di organizzare/leggere le nostre discussioni
ma gli basta partecipare agli eventi può accontentarsi di seguirci su
Annunci e di guardare il nostro sito che diventerà bello e sempre
aggiornato XD
Io la vedrei così.
E' chiaro che la quota associativa è puramente "simbolica", non penso
che ci sia qualcuno che controlla che tutti paghino.
Penso che il compromesso che in questi anni è stato adottato mi sembra
ottimo. Non dobbiamo cambiare il meccanismo, ma solo la politica.

Alex P.