[Soci SLIP] Riorganizzare la parte tecnica

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 12 Dic 2010 14:50:22 CET

loredana ha scritto:

> +1, solo una precisazione. Tutte le mailing list che io conosco sono
> pubbliche, e fin qui tutto bene, quella di SLiP lo e'. Pero' le altre
> mailing list richiedono solo di registrarsi per mandare messaggi, non
> necessariamente il pagamento di una quota associativa. E io
> farei cosi' anche per SLiP.

Anche quella di SLiP è così. L'unica lista di SLiP che richiede il
pagamento della quota per poter partecipare è la lista imprese, che però è
morta e sepolta più o meno dal giorno dopo che è stata creata...