[Soci SLIP] Questa sera: passaggio Val Pellice - Pinerolo e ritorno

ugo ugodm a yahoo.it
Ven 10 Dic 2010 17:46:15 CET

In data venerdì 10 dicembre 2010 13:44:40, Enrico Agliotti ha scritto:

> approvo (interessato) e mi candido come passeggero
Con puro intento statistico, ci sarei anch'io, ma visto che sono il sesto (a
meno che qualcuno abbia un pulmino) lo dico solo per l'eventualità che si
aggiunga qualcun altro, (o che abbiate solo 4 posti) o eventualmente per il
ritorno.
Ugo