[Soci SLIP] incontro venerd́ 10 ?

loredana llcfree a gmail.com
Mar 7 Dic 2010 14:19:52 CET

On Tue, 2010-12-07 at 12:03 +0100, Lucio Crusca wrote:
> Se potete dite se ci sarete questo venerd́ al Veloce. L'incontro serve a
> rivedere la struttura dell'associazione, credo che non avrebbe senso farlo se
> siamo solo in 3...

Io ci sono. Con una proposta:

- che si voti per ridurre il numero di consiglieri (da tre a cinque mi
pare ragionevole, per un'associazione con 25 iscritti). Ho guardato
lo statuto di Assoli e quello della banca del tempo di San Salvario,
che hanno molti piu' soci di SLiP. Sette mi pare un numero fuori da
ogni logica

- che si elimini la clausola che prevede la rielezione del consiglio nel
caso di un solo dimissionario, sostituendola con una clausola che
prevede la rielezione nel caso i consiglieri rimasti siano meno di tre

- che si spieghi per bene a tutti i soci che SLiP non e' il grande
fratello e la lista non serve per coprire qualcuno di insulti o per
riversarci vecchi rancori personali

- che si riprenda a lavorare dal punto in cui si era lasciato, cioe'
l'ultima riunione di SLiP, con relative proposte.