[Soci SLIP] Linux day

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Dom 29 Ago 2010 07:46:15 CEST

Il giorno sab, 28/08/2010 alle 23.15 +0200, Iron Bishop ha scritto:

> Ne parliamo da 5 anni: la scuola è in assoluto il posto
> migliore dove tenere il GNU/Linux day. Tuttavia (e
> ovviamente) esiste anche chi la pensa diversamente;
> fortunatamente non c'è motivo per fare GNU/Linux day in un
> posto solo.

sicuramente ciò che dici è vero:
1) le persone hanno idee differenti
2) nulla vieta di organizzare il ld in più posti

Tuttavia, credo che slip abbia già sufficienti difficoltà ad
organizzarne uno... figuriamoci due...
Forse, però, intendevi dire che qualcuno potrebbe organizzare il suo
personale ld ???

Fuor di polemica se qualcuno ha delle risorse da porre a disposizione
della comunità si faccia avanti....

Dal mio punto di vista vorrei proporre una condizione necessaria per
partecipare all'organizzazione:

NO POLEMICHE E CRITICHE DISTRUTTIVE.... IL DIRITTO DI CRITICA LO
ESERCITI SOLO CHI POI FARÀ LE COSE!!!

ciao