[Soci SLIP] normattiva.it

loredana llcfree a gmail.com
Ven 30 Apr 2010 12:04:42 CEST

http://www.normattiva.it/static/faq.htm

e' un nuovo servizio dello Stato a favore, per una
volta, del cittadino. Raccoglie tutte le norme vigenti,
con la possibilita' di consultare le versioni originali e
quelle via via modificate successivamente (in realta', al
momento la copertura e' parziale, ma c'e' un programma di
aggiornamento, con tanto di scadenze).

E' gratuito. Mi pare utile, ho cercato per parecchio
tempo qualcosa di simile, altrettanto gratuito, senza
trovarlo.

Questo stando a quel che dicono, cioe' a parole.

Dovrebbe essere aggiornato in tempo reale. Per chiunque
si interessi agli aspetti legali (nel merito) e' una
risorsa da tener d'occhio. Stiamo a vedere se e come
funzionera'. Per ora, si e' limitato a rispondere
ripetutamente "nessun documento trovato" a qualsiasi
domanda gli abbia fatto.