[Soci SLIP] Re: perchè il messaggio mi è arrivato in ritardo?

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Gio 22 Apr 2010 10:18:33 CEST

Massimo Nuvoli ha scritto:

> Il problema è capire "chi" rallenta i messaggi.

> sparso prima del messaggio origine del "Re:" a naso direi che il
> problema è stato "dalla lista a te".

si' mi era gia' capitato. Questa volta vedevo una strana regolarita' che
mi faceva pensare ad altro, ma potrebbe essere un caso.

nota: spero che il fatto di spedire i messaggi alla lista dal server del
mio fornitore di connessione non mi etichetti a vita come linuxiano di
serie B.
La scelta era dettata dal fatto che il server dell'altro mio indirizzo
viene sistematicamente inserito nelle blacklist, per cui spesso non
riesco a spedire.

ciao grazie AP