[Soci SLIP] Sabato al Liceo Porporato

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 21 Apr 2010 12:16:48 CEST

In data mercoledì 21 aprile 2010 11:42:09, Lucio Crusca ha scritto:
> [...]

Direi bene, una cosa tranquilla, abbiamo seguito la presentazione ed abbiamo
fatto alcune installazioni. Il pubblico era scarso, meno di 10 persone se non
consideriamo quelli di SLiP, ma dato che praticamente non c'è stata pubblicità
dell'evento mi sembra già un buon risultato.

Non abbiamo potuto installare un pc fisso che ci è stato portato perché ci
mancavo un monitor a cui collegarlo. Solo il mattino successivo ho realizzato
che avremmo potuto usare il proiettore come monitor... pazienza, sarà per la
prossima volta.