Fwd: [Soci SLIP] incontro giovedì 15/4 confermato

guategian35 gianlu guategian a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 11:51:08 CEST

Da: guategian35 gianlu <guategian a gmail.com>
Date: 14 aprile 2010 11.45
Oggetto: Re: [Soci SLIP] incontro giovedì 15/4 confermato
A: Lista soci SLIP <soci a mail.pinerolo.linux.it>

Ciao ragazzi!
Mi potete dire a che ora è l'incontro. Io sono venuto per la prima volta a
conoscervi in quella serata in cui nevicava alla grande e la riunione era
stata rimandata.
Sono anche il possessore di un vecchio acer travelmate 525tx, sul quale
vorrei provare ad installare Ubuntu. Se riesco ad esserci giovedì sera,
posso portarmelo dietro per provare l'installazione?

Grazie Gianluca