Re: [Soci SLIP] incontro giovedì 15/4

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mar 13 Apr 2010 18:44:43 CEST

> Volevo solo chiedervi (forse mi è sfuggito nel milione di mail che passano)

> se qualcuno di voi bazzica intorno allo Stranamore oppure al VSSP o Idea

> Solidale di Pinerolo.

Qualcuno aveva accennato l'esistenza del VSSP in occasione
del LinuxDay (ottobre 2009) ma non credo sia stato fatto
nulla per contattarli.

Dubito che SLiP abbia i requisiti http://www.vssp.it/index.php?i_tree_id=19
ma non sarebbe impossibile ottenerli.

> magari siete già operativi. Se sì, perdonate l'intrusione.

Nessuna intrusione, non c'è pericolo.
 Meglio più, che niente.

> capire se è possibile dare maggiore visibilità alle serate e iniziative Slip

Bisognerebbe avere delle iniziative... le serate contano?

>Posso anche preparare due righe ogni volta che c'è la serata per inviarle via mail (previo

imprimatur del nostro presidente).

Finalmente un volontario per la lista annunci! Visto come
sta andando la pagina FB (1 sola persona raramente
condivide i contenuti pubblicati) potrebbe essere inutile,
ma è un'idea troppo bella per non provarci.

Non è che conosci un un locale dove il 29 aprile
festeggiare l'uscita di Ubuntu 10.04 LTS con musicappalla e
birra? Intesa come propaganda, non come sbevazzata tra di
noi che già sappiamo dell'uscita della release di Ubuntu.
Ammesso che in così pochi giorni si riesca ad
organizzare qualcosa, al limite si fa ad ottobre per
la versione 10.10... niente di speciale, cocaetrans lo si
lascia agli spendaccioni.