[Soci SLIP] "SOLI a Villar" 23/1/2010

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 28 Set 2009 19:56:19 CEST

> procediamo col thread "[Soci SLIP] elcenco volantini"? Alessandro come va
> con gli esperimenti locandina?

Se "Alessandro" sono io...

Ho visto la locandina ieri sera e mi sembra vada bene una volta aggiunto
l'orario e la scritta "ingresso libero".

Poi si diceva con Enrico A. che sarebbe stato bello avere il patrocinio del
comune (che non è in contrasto con le policy del LD) per i motivi seguenti:

* affissioni nelle bacheche comunali
* il loghino del comune aggiunge autorevolezza all'iniziativa

ma mi è sembrato di capire che qualcuno non era d'accordo quindi per ora
soprassediamo.

Invece non ho capito cosa si è deciso di fare per la stampa....

Forse è il caso che facciamo una riunioncina di coordinamento?

Una sera al Veloce?

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it