[Soci SLIP] "SOLI a Villar" 23/1/2010

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 27 Set 2009 20:48:32 CEST

In data domenica 27 settembre 2009 18:35:43, Iron Bishop ha scritto:

> Beh, alle medie cosa cambia?
Alle medie molti più studenti usano il computer/internet a casa propria, gli
insegnanti delle medie sono già più abituati a questo e spero per questo più
stimolati a partecipare ad un evento del genere. Magari (ma non lo so) anche i
programmi ministeriali delle medie prevedono più informatica che quelli delle
elementari.

> Posso prendere ferie: le situazioni cambiano di anno in anno: ciò che a me
> era impossibile gli anni scorsi ora è cambiato. E la cosa può valere per
> altri.
Se devo sperare che la gente prenda ferie apposta posso prevedere che saremo
io e te a farlo. Poi magari saremo io e te ugualmente, ma non vorrei alzare
così tanto la barriera... preferisco che sia molto semplice per tutti dare una
mano, così se hanno una mezza idea di farlo non si trovano pure in difficoltà.