[Soci SLIP] chiavetta Tre e Ubuntu 9.04

Andrea M. nitrotnt a email.it
Dom 27 Set 2009 11:21:03 CEST

Ciao
ho avuto il tuo medesimo problema con la medesima chiavetta sul mio
portatile.Dopo aver lette centinaia di guide che dicevano che la chiavetta
avrebbe funzionato al volo e fatto alcuni tentativi mi si presentava sempre
il medesimo problema.
Il problema si risolve installando un piccolo pacchettino che da quanto
avevo capito io serviva a risolvere un problema legato al fatto che nella
chiavetta c'è un lettore di microsd.installato questo pacchetto si è
collegato subito...il problema è..non mi ricordo ne da dove l'ho scaricato
ne come si chiama..sto scartabellando tutti i pacchetti installati per
capire quale fosse..ora continuo a cercare!
sorry!

Andrea

> Sto cercando di installare una chiavetta Tre. Il modello è la Huawei e169,

> quindi credevo che non avrei avuto alcun problema...
>
> La infilo e ubuntu la riconosce al volo, mi chiede l'operatore, seleziono
H3G