[Soci SLIP] bozza locandina

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Ven 25 Set 2009 17:38:35 CEST

>Non ti offendere ma preferisco la nostra versione.

E' una discussione, non una gara :)

>La tua introduce un elemento di ostacolo (la necessità di un aiuto)
>che stimola dei dubbi (peraltro sacrosanti, ma pessimi in un messaggio
>pubblicitario).

La necessità di un aiuto fa parte del concetto di "difficile", la scusa dietro cui la gente si nasconde per evitare di mettersi ad imparare l'uso del computer; la gente dopo essersi nascosta pretende un aiuto per fare le cose più banali. Non parlo di mia nonna, ma di alcuni ingegneri a cui ho prestato assistenza tecnica.

L'intenzione è avvicinarsi al pubblico col messaggio "ti aiutiamo". Vedresti meglio una frase come "è facile, ti aiutiamo volentieri"?

>(ecco perché avrei voluto seguire le regole standard: due font e due
>dimensioni massimo, provate a verificare le pubblicità "vere")

Bene. La mia proposta aveva un font e tre dimensioni, di cui una sempre usata su sfondo diverso dalle altre. O no?

> ehm... allora disattiva, il libro ti dirà così

Rimane attiva finché il presidente non pone un veto.
Da quanto ne so è accettata l'iscrizione in ritardo.

--
Iron