[Soci SLIP] elenco banchetti

Ven 25 Set 2009 16:34:25 CEST

Ed ecco l'elenco dei banchetti/tavoli che dovrebbero esserci al LD.
Anche qui, un sottoinsieme potrebbe andar bene lo stesso.

- banchetto informativo con depliant, volantini e cd
- due postazioni ad uso libero
- tavolone per le installazioni
- buffet con dolciumi e caffè

abbiamo anche ottenuto il permesso di usare lo spazio dentro la
biblioteca che è raccolto e silenzioso.
pensavo di farci l'introduzione al SL ripetuta 2 o 3 volte ad orari
precisi durante la giornata (se ci sarà qualcuno interessato)

un'altra idea: mettere le due postazioni libere (pc più schermo 19"),
una al bar Londra, l'altra alla libreria Claudiana.
Il bar Londra mi ha detto quasi si. Io potrei prestare la chiavetta
UMTS per il collegamento. Alla claudiana devo chiedere.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312