[Soci SLIP] bozza locandina

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Gio 24 Set 2009 21:22:39 CEST

>lavoro maggiore può voler dire fare tante cose inutili
>invece di poche utili.

Mi elenchi le cose utili, motivando come mai una locandina ben fatta non ne fa parte?

>Esatto, ma tendiamo sempre a coinvolgere la gente
>iniziando a spiegargli i concetti di fondo del software
>libero, libertà digitale e così via,
>quando la gente che abbiamo davanti non è preparata.

E' questo il motivo per cui il primo intervento è stato intitolato "storia del software libero", in un momento associativo a cui io non ero presente, ma se non sbaglio tu sì? Qualcuno mi spiega dopo un mese come mai sono stati proposti dei talk, ma nessun relatore?

>Linux Day sta molto stretto come nome

Indovina dove ho letto la frase "1. Il Linux Day ha lo scopo di promuovere l'uso e la conoscenza del sistema operativo GNU/Linux e del software libero" ? Un significato piuttosto chiaro sulla natura dell'evento.

Lucio ha scritto:
>Non riusciamo proprio a tenere gli occhi sulla palla e investire le energie in
>modo produttivo invece che sfracicarci gli attributi a colpi di critiche,
>polemiche, etc...?

Segnati come relatore.

--
Iron