[Soci SLIP] bozza locandina

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 24 Set 2009 17:52:02 CEST

In data giovedì 24 settembre 2009 17:39:23, Davide Corio ha scritto:

> Ciò di cui si era parlato è che SLiP si occupa di software libero e non
> di Linux.
Ah ok, pensavi ti riferissi a quando avevi detto di non fare il linux day.

> "Linux Day" sta molto stretto come nome.
Starà stretto a te... come associazione abbiamo, se vogliamo, in programma di
fare altre giornate puramente sul software libero. Il Linux Day è una cosa
diversa, più limitata certo, ma non per questo negativa. Non c'è motivo per
cui non dobbiamo fare anche il Linux Day. Se inventassero anche solo un
Firefox Day per conto mio sarebbe importante partecipare.

Lucio.