[Soci SLIP] bozza locandina

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 24 Set 2009 17:46:51 CEST

In data giovedì 24 settembre 2009 17:31:22, gvsnet a gvsnet.it ha scritto:

> questa ?????
> intendete dire che l'assocoazione non e interessata al Linux Day?

"Se n'era parlato"  significa che Davide aveva postato una provocazione in
lista, del tipo "lasciamo perdere il Linux Day" ed io (forse anche altri)
avevo risposto "no, facciamolo con le forze che abbiamo". Il fatto che "se ne
sia parlato" (o meglio, che Davide ne abbia parlato), non significa che
l'associazione non sia interessata al Linux Day.

> Quando questa discussione e stata presentata ai soci?
Esattamente quando Davide ha mandato il messaggio in lista.

Non riusciamo proprio a tenere gli occhi sulla palla e investire le energie in
modo produttivo invece che sfracicarci gli attributi a colpi di critiche,
polemiche, etc...?