[Soci SLIP] aggiornamento sulla biblioteca

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 24 Set 2009 03:20:21 CEST

Enrico Agliotti ha scritto:
> Io e Daniele di Torre, siamo andati oggi pomeriggio a fare un
> sopralluogo alla biblioteca.
> La sala nel complesso va bene ma ci sono due problemi da tenere presente:
> 1) c'è una mostra in corso per cui lo spazio è un po' più piccolo del
> previsto e non possiamo appiccicare niente alle pareti.

abbiamo tavoli  e sedie dove appoggiare i pc e/o far sedere la gente?
> 2) (quello che mi preoccupa di più) mi confermano che l'acustica è
> veramente pessima.
>
> Per il resto abbiamo fissato un'orario (ancora suscettibile di modifiche):
> mattino dalle 10:00 alle 13:00 (noi possiamo arrivare dalle 9:30),
> pomeriggio dalle 14:30 alle 18:30 (oppure 14:00 - 18:00)

Lo scorso anno forse avevamo iniziato prima, ma tutto sommato
considerato che siamo a Torre... penso possa andar bene.
> per l'allestimento della sala abbiamo la possibilità di andarci nel
> corso della giornata di venerdì 23, quando vogliamo tra fine mattinata
> e metà pomeriggio.

a mio avviso si può andare nel pomeriggio magari dalle 16 alle 17,30
> Come materiale, avremo amplificazione e microfoni, tre tavoli, telo e
> proiettore, un po' di prese e prolunghe ma sarebbe bene averne anche
> di nostre.
>
> Una cosa importante è invece portare la rete nella sala. Il router è
> accanto al banco dell'ingresso. Si può usare un luuungo cavo o
> un'antennina.

Direi che non ci sono problemi quando installiamo avremo una bobina di
cavo di rete e pinze ... se c'è rete la portiamo volante in ogni dove.

Dovremo, invece, fare la conta del materiale che serve... e quante
postazioni predisporre penso che almeno una ventina di portatili bisogna
poterli accendere... e magari anche quattro o cinque postazioni fisse
per le varie installazioni e prove....

Per Lucio: ti ricordi che avevamo popolato un proxy, bisognerebbe
prepararlo il prima possibile in modo tale che sia un problema
risolto... magari ne parliamo domani... mi chiami?

Dovremmo anche parlare di buffet, di gadget, e raccolta iscrizioni -
tesseramento per anno 2010.

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo