[Soci SLIP] mame

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 23 Set 2009 08:41:52 CEST

In data mercoledì 23 settembre 2009 00:33:22, Enrico Agliotti ha scritto:

> Ho un amico che mi sfracica i c..oni e minaccia di tornare a Windows

Questa è una cosa non la capisco, ovvero gli amici che minacciano /noi/ del
fatto che /loro/ tornano a Windows... come se noi gli consigliassimo Linux per
un tornaconto personale e non semplicemente perché sono nostri amici.

Personalmente in questi casi rispondo: "fai pure, sappi che poi su Windows
quando qualcosa non ti funziona ti arrangi e chiedi a qualcun altro".
Tipicamente questo basta a fargli cambiare idea, ma di nuovo, non che a me
faccia molta differenza, anzi, può solo capitare di avere un PC in meno da
mettere a posto e quindi una sera libera in più...

Lucio.