[Soci SLIP] bozza locandina

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Lun 21 Set 2009 14:22:36 CEST

Davide Corio ha scritto:
> Ho visto la bozza di locandina proposta sul wiki.
>
> I messaggi testuali sono da rivedere, ma l'idea è carina :)
>
> E' in linea con le pubblicità di MS e IBM :)
>
> http://pinerolo.linux.it/images/7/76/LD09-locandina-proposta1-ib.pdf

direi quindi di approvare la bozza che mi pare sia di Iron mentre per il
testo da rivedere ..... sono più propenso a farlo di persona.... il che
significa avere Iron ed un po' di gente per decidere.... facciamo una
sera prima di cena tipo dalle 19 alle 19,40? in un posto comodo a tutti?
il mio studio o il veloce?  (meglio il mio studio così abbiamo anche la
stampante)

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo