[Soci SLIP] abbiamo la biblioteca!

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 21 Set 2009 08:55:02 CEST

In data lunedì 21 settembre 2009 07:48:03, FMR ha scritto:

> Ciao a *
> visto che si fa a Torre, (e adesso gioco in casa)
> se serve, posso
> A) prestare un portatile (abbastanza recente)
Ovviamente serve ed è ben accetto.

> B) monitor da 22" casse, tastiera
vedi sopra

> C) manovalanza
vedi sopra elevato al cubo.

> D) se interessa, il mio gruppo di musica occitana (I Sarvanòts, di cui 3
> linuxiani su 4) potrebbe offrire _GRATIS_ un concerto al pomeriggio o
> alla sera
Che dire... dipende dai decibel? :D (scherzo, mi rifaccio a quanto mi
raccontavi...).
Non so, probabilmente bisogna trovare il modo di incastrarlo con il resto.
Distribuite la vostra musica attraverso Jamendo o comunque con licenze libere?
Nel caso si potrebbe pensare ad un "talk" molto particolare dove a parlare
sono gli strumenti musicali...