[Soci SLIP] abbiamo la biblioteca!

Lun 21 Set 2009 00:05:16 CEST

Per tutto il giorno!
Ho parlato con l'assessore Manassero, ha trovato il modo di spostare
l'altra associazione.
Domani mi darà la conferma dell'approvazione della giunta che da
(quasi) per scontata.

Per quanto riguarda le preoccupazioni di Lucio (le risposte sarebbero
state identiche anche per la sala della comunità montana):

> Ok, c'è da capire se è adatta per fare conferenze ed installazioni in
> contemporanea

Si tratta di un'unica sala molto grossa. Si può mettere una zona
conferenze al centro e una zona banchetti in fondo.
Probabilmente ci sarà un po' di confusione però l'ambiente è accogliente.

> Inoltre assicurati che sia riscaldata

Chiedo ma te lo do al 98%

> Perfetto, già che vai ovviamente fai il sopralluogo in modo da capire se la
> sala va bene per conferenze ed installazioni e fatti dire quanto costa.

Do per scontato che sia gratis.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312