[Soci SLIP] Linux day

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 20 Set 2009 18:05:13 CEST

>Magari sì, anche se non mi sembra che mandino molto.

Approvato all'unanimità.

>Sai già cosa bisogna fare per richiederlo, tipo a quale
>URL/indirizzo email etc...?

Sì, lo faccio tra 2 minuti inserendo come riferimento l'indirizzo info a pinerolo.linux.it e come indirizzo la sede dell'associazione (quindi Domenico)

>Ottimo, volendo possiamo anche spostare la pagina attuale del wiki al solito
>link "staff" e creare una paginetta che sia definitiva del LD09.

quest'anno ci si è rifiutati (vedi archivi lista) di avere una pagina nel namespace privato, "tanto per quei 2 o 3 che passano non cambia molto", quindi ho messo in cima alla pagina il contenuto utile al pubblico e in fondo il contenuto utile all'organizzazione.

c'è ancora da scegliere (tra le numerose proposte pervenute) la locandina. c'è ancora da definire i relatori. c'è ancora da definire la durata dei talk. il numero di kg di biscotti. venire a conoscenza della situazione dell'impianto audiovisivo del luogo (o di ciò che portiamo, se lo portiamo noi) e tutte quelle cose divertenti.