[Soci SLIP] irc

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 20 Set 2009 15:10:04 CEST

In data sabato 19 settembre 2009 19:52:56, Enrico Agliotti ha scritto:

> In irc sono tornato che eravate già tutti andati via.
Scusami, sono stato fin che ho potuto.

> La biblioteca era chiusa e ci andrò lunedì mattina. Vanna non risponde.
> Però ho parlato con Andrea della comunità montana. Loro hanno una sala
> adatta e pare sia libera tutto il giorno.
Ok, c'è da capire se è adatta per fare conferenze ed installazioni in
contemporanea (tipo le due sale di Villar Perosa che sono divise solo da una
parete con una porta che le mette in comunicazione). Inoltre assicurati che
sia riscaldata (sembra una stupidaggine ma Enrico Giuliano in chat proponeva
la piazza di Bibiana, mi piace pensare che stesse scherzando...)

> Anche in questo caso però devo sentire i responsabili. Ci vado
> ugualmente lunedì.
Perfetto, già che vai ovviamente fai il sopralluogo in modo da capire se la
sala va bene per conferenze ed installazioni e fatti dire quanto costa.

> Però non sono daccordo che spostarsi sia un problema così grosso. Per
> le conferenze basta un proiettore. Ci sarebbe comunque solo una sala
> da approntare.
Il fatto è anche che l'idea di tenere le conferenze da una parte e le
installazioni dall'altra l'avevo già proposta io per Pinerolo (conferenze
presso sala Alce installazioni presso Veloce), ma a quanto pare non piaceva a
nessuno. Se a questo ci aggiungi uno spostamento a metà giornata non credo che
la cosa possa riscuotere maggiore entusiasmo, per quanto lo spostamento possa
essere semplice.