[Soci SLIP] irc

Sab 19 Set 2009 19:52:56 CEST

Il 19 settembre 2009 18.34, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> ha scritto:

> Siamo sempre lì ma pochini pochini, io fino alle 19

In irc sono tornato che eravate già tutti andati via.
La biblioteca era chiusa e ci andrò lunedì mattina. Vanna non risponde.
Però ho parlato con Andrea della comunità montana. Loro hanno una sala
adatta e pare sia libera tutto il giorno.
Anche in questo caso però devo sentire i responsabili. Ci vado
ugualmente lunedì.

Mi fa inc...re che la sala della biblioteca per il mattino del 24 è
stata prenotata tra il nostro primo contatto e la scrittura della
lettera. Si sono infilati e ci hanno preso il posto... :-(

Però non sono daccordo che spostarsi sia un problema così grosso. Per
le conferenze basta un proiettore. Ci sarebbe comunque solo una sala
da approntare.

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312