[Soci SLIP] Facebook, Firefox e Internet Explorer

Ven 18 Set 2009 14:07:46 CEST

On Fri, 2009-09-18 at 12:21 +0200, Lucio Crusca wrote:

> Ma dai, allora significa che sbaglio qualcosa io nell'installazione di Firefox,
> visto che capita solo a me (su tutti i miei PC) e ad un mio cliente... ma come
> si fa a sbagliare qualcosa nell'installazione di Firefox?

Non dico che a me firefox funziona correttamente, dico solo che non ho
persone nel cui profilo ci siano spazi bianchi tra le foto :)

Sarà anche che a facebook mi collego una volta ogni 6 mesi...

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com