[Soci SLIP] in che sala?

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 17 Set 2009 18:32:23 CEST

Il giorno 17 settembre 2009 18.22, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> Prenoto a Villar? Non servono assessori e delibere, basta arrivare prima
> degli
> altri...

Andrea P., mi sembri il più "vicino" (dato che Enrico è al Moulin Rouge e il
mio contatto è via fino a sabato mattina) riesci a capire quale dei due
spazi sarebbe libero al mattino? Quello grande mi sembra che si chiami
Galleria Scroppo.

Non ho mai visto la sala più piccola quindi non ho idea se può andar bene.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it