[Soci SLIP] {Spam?:####} Lettera richiesta

Mer 16 Set 2009 22:30:03 CEST

Ho letto entrambe le lettere.
Ci vorrebbe una via di mezzo.
Questa di Domenico non è completa. Manca una descrizione più
dettagliata del tipo di attività che intendiamo proporre e del
materiale di cui avremmo bisogno.
Quella di Lucio manca della parte descrittiva della filosofia e degli
scopi dell'evento e ovviamente deve essere adattata alla situazione.

PS: non vorrei sembrare quello che da ordini e non fa niente, ma sono
ancora a Parigi, torno venerdì.
A presto

enrico