[Soci SLIP] lettera di Domenico

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 16 Set 2009 21:46:17 CEST

Il giorno 16 settembre 2009 21.22, Andrea Primiani <a_primiani a alice.it> ha
scritto:

> Spett.
> Comune di Torre Pellice
>

> Come consueto anche quest'anno in tutta Italia verrà organizzato il “Linux
> Day”. Tale evento è volto alla divulgazione dell'informatica ed
> in particolare
>
>  alla divulgazione [[ripetizione lo toglierei]]
>
> del software libero. Maggiori informazioni sulla storia della
> manifestazione e sul suo svolgimento sono disponibili sul sito
> www.linuxday.it e www.pinerolo.linux.it.
> L'associazione “SLiP” Software Libero Pinerolo, per l'anno 2009, intende
> [...]

Mi sembra che vada benone, in allegato metterei un estratto delle FAQ

http://www.linuxday.it/faq.php

giusto perchè sia chiaro che cosa facciamo.

Poi mi occorre una lista di quello che ci occorre e che potrebbero fornirci
loro:

* tavoli : quanti?
* sedie : quante ?
* collegamento internet