[Soci SLIP] Linux Day a Torre: conferma ufficiosa

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 16 Set 2009 18:35:11 CEST

In data mercoledì 16 settembre 2009 07:04:49, Davide Corio ha scritto:
> Non so chi ce l'ha, ma c'era la lettera che avevamo utilizzato gli altri
> anni con le scuole per chiedere ospitalità.

Scusate, oggi non ero ancora riuscito a guardare l'email: la lettera dell'anno
scorso per il Buniva l'avevo scritta io, non la trovo più ma è uguale a quella
del 2007 che avevo sempre scritto io, cambiando solo le date. Quella del 2007
è qui in allegato.