[Soci SLIP] openoffice non pacchettizzato

Giuseppe Castagno giuseppe.castagno a acca-esse.it
Gio 10 Set 2009 10:00:29 CEST

Davide Corio wrote:

> E' quello a cui stavo pensando...
>
> vediamo un po' cosa riesco a combinare :)

dimenticavo.

I dizionari, le icone e altre cose che ora non ricordo, sono installati
tramite script interni al deb/rpm
Nel caso di installazione 'copiata' occorre fare tutto a mano...

BeppeC.
--
Giuseppe Castagno
Acca Esse http://www.acca-esse.it