[Soci SLIP] File in russo per OO

Gio 3 Set 2009 10:16:06 CEST

On Thu, 2009-09-03 at 10:09 +0200, Alessandro Pasotti wrote:
> Lo apro perfettamente con OO 3.1.0 e con altri diversi strumenti
> (Kate) sotto Linux
>
> La codifica è CP-1251 detta anche Windows-1251
>
> Non ho dovuto fare nulla di particolare se non (ovviamente)
> specificare la codifica in fase di importazione.

Idem per me,
nessun problema.

Il fatto che MS Office lo apra subito, dipende dal fatto che questo file
usa una codifica non standard creata appunto da Microsoft.

Quindi se ci sono problemi nell'apertura di questo file, è tutta colpa
di Microsoft e per una volta possiamo non lamentarci di bachi :-D

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com