[Soci SLIP] Salvataggio impostazioni programmi

Mer 2 Set 2009 10:20:53 CEST

On Wed, 2009-09-02 at 10:11 +0200, Lucio Crusca wrote:
> "Chi è causa del suo mal pianga sé stesso" può andar bene come risposta? :D

Non ho mai rimpianto l'utilizzo di Experimental :)
Ed in effetti i casi in cui ho dovuto formattare sono stati 2 in 10
anni :)

Cmq come avevo già detto, i problemi dopo l'aggiornamento erano magari
dovuti all'aggiornamento di KDE e non a quello di Debian, magari per
formati di conf differenti o cose simili.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com