[Soci SLIP] allora com'è 'sta 9.10?

Ven 30 Ott 2009 12:33:15 CET

On Fri, 2009-10-30 at 12:21 +0100, Massimo Nuvoli wrote:
> Io ho fatto il passaggio alla 9.10 da tempo (un mesetto) per vedere le
> differenze e prepararmi al LD....

Idem

> Non mi piace la nuova versione di gdm, è poco configurabile, a me non
> piace l'elenco degli utenti che è l'unica veste attualmente utilizzabile.

eheh...perchè non hai compreso cos'è gdm :)

non esiste + gdm

Il login manager è una sessione desktop normalissima, quindi
personalizzabile a piacere (sfondo, caratteri, icone etc etc)

Presumo che questo GDM sia un'anteprima del futuro

> Non funziona compiz, o megli funziona ma lo sfondo diventa nero, si
> perde il desktop, è un baco di qualche scheda video riconducibile a
> XORG (in fase di soluzione sembra).

A me funziona tutto correttamente su diverse intel e diverse nvidia.
Non so ati ma tanto non le userò mai :)

> Mi rompe le balle ubuntu one che credo disinstallerò.

Ancora qualche settimana e dovrebbe essere completamente stabile.

Io lo uso pesantemente e non potrei farne più a meno.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com