[Soci SLIP] stato di KDE

Ven 30 Ott 2009 12:30:01 CET

On Fri, 2009-10-30 at 12:03 +0100, Lucio Crusca wrote:
> Beh allora sfido io che sarà completamente diverso, Gnome 2 è già vecchio
> adesso, figuriamoci nel 2011 quando dovremo preparaci alla fine del mondo un
> anno dopo...

Ahah! :)
Chissà come si chiamerà la Ubuntu 13.04 :)
"Survived Mouse" ?

> Un po' troppo sobria secondo me.

Dipende molto dall'utilizzo che fai del pc.
Un utente casalingo usa il 5% delle funzionalità di Win, figuramoci di
Ubuntu.

Cmq i grossi problemi di Gnome, per utenti un po' + smaliziati sono
Nautilus, Gedit ed Evolution...ovvero mezzo gnome :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com