[Soci SLIP] stato di KDE

Ven 30 Ott 2009 11:56:01 CET

On Fri, 2009-10-30 at 11:50 +0100, Andrea Primiani wrote:
> mi pare di aver capito pero' che non ci sara' neanche in 10.4 insomma si
> aspetta un anno?

Probabilmente per la 10.10, ma non è nemmeno sicuro quello.

KDE4 dal mio punto di vista è poco usabile, ergonomicamente parlando.
Sono migrato da KDE a Gnome, proprio perchè KDE iniziava ad essere
troppo "scomodo" anche se più ricco di funzionalità (delle quali usavo
il 10%).
Gnome invece forniva un'interfaccia più sobria e snella, che però ora
inizia a soffrire di vecchia e di forti limiti.
Fortunatamente il comando del progetto sta passando ad elementi meno
fondamentalisti e ciò che è già assaporabile promette bene.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com