[Soci SLIP] Linux day e dintorni

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Gio 29 Ott 2009 13:45:00 CET

ciao *,
come avevo annunciato sono un po' impegnato per via del lavoro, ma
vorrei apportare il mio contributo.

Penso che l'evento sia stato un successo. Penso che dobbiamo organizzare
altri eventi. Penso che la nuova grinta e voglia di costruire sia da
premiare. Penso che le critiche, anche se costruttive, debbano essere
molto molto più pacate e meditate per gli effetti devastanti che
potrebbero avere se arrivano nel modo sbagliato alle persone sbagliate
(mi immagino un  nuovo utente che legge certi flame in lista... secondo
me non avrà mai il coraggio di scrivere).

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - 10064 Pinerolo